lunedì 12 novembre 2012

Gratificazioni

nonostante gli ultimi stressanti giorni sono riuscita a gratificarmi, regalandomi il Reader della Sony








avevo pensato a questo acquisto già un anno fa, ma allora, a causa della politica di marketing dell'Azienda giapponese, che nonostante la domanda e il prezzo certamente elevato, non riforniva i negozi, mi aveva convinto a soprassedere; ora con quest'ultimo modello TRS - T2 mi sono decisa e per ora mi trovo bene e sono soddisfatta.

l'apparecchio pesa solo g. 164 e la sua memoria di base, perchè è possibile estenderla, contiene circa 1200 libri.








una volta chiuso nella sua custodia ha l'apparenza di un libro e la vastità delle letture tra cui scegliere non mi fa rimpiangere il piacere di sfogliare le pagine di carta.


2 commenti:

  1. ti sei fatta un bellissimo regalo!!!!avere in così poco spazio così tanti libri...una meraviglia davvero...
    e allora...buona lettura!!!!!
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. grazie Lella! sai sono soddisfatta, ho iniziato col leggere di Valerio Massimo Manfredi "l'ultima legione" anche perchè mi piacciono i romanzi storici.

    Un abbraccio anche da parte mia

    RispondiElimina