giovedì 28 novembre 2013

Autocelebrazione

Consegna degli attestati di fedeltà








Questa mattina si è svolta la cerimonia con la quale sono stati festeggiati gli oltre 30 Volontari del Patrimonio Culturale del TCI di Cremona, che dal 2008 prestano il loro servizio di apertura della chiesa di S. Maria Maddalena. 







Il Presidente del Touring Club Italiano dr. Franco Iseppi ha consegnato a ciascuno di noi l'attestato di fedeltà  e dopo la foto ufficiale, la consegna del libretto che ripercorre gli eventi e le emozioni dei 6 anni di servizio (curato da me) e la canonica foto di gruppo 









abbiamo festeggiato con torta salata e quelle dolci preparate da un'abilissima volontaria e ci accingiamo a festeggiare il 120° anniversario della costituzione del Sodalizio che i padri fondatori ci hanno consegnato e che a tutt'oggi si rivela ancor valido. 






la torta salata con il bellissimo logo, mangereccio, del Touring Club Italiano










2 commenti:

  1. Mi complimento con te, cara Etta, per questo impegno che ti sei presa, un'iniziativa lodevole, utile e necessaria: quante volte m'è capitato, visitando soprattutto piccoli borghi, di trovare luoghi considerati di grandissimo interesse, chiusi per mancanza di persone che potessero essere lì a custodirle durante le visite del pubblico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lella è stata davvero una bella soddisfazione di cui andare orgogliosa!

      Buona Domenica!

      Elimina