sabato 20 luglio 2013

Giorno di festa

Dopo tanta latitanza torno ad appropriarmi del mio "piccolo spazio" per raccontare la giornata trascorsa oggi. Giorno di festa appunto perchè oggi ricorreva il mio ...esimo compleanno.







Mi sono alzata presto come tutte le mattine per cucinare una monoporzione di parmigiana di melanzane e le immancabili pesche ripiene che faccio almeno una volta ogni estate.






Il pranzo però era prenotato presso la Locanda Torriani nella omonima viuzza medievale proprio a ridosso della Cattedrale.



 








immaginate il fascino delle cene all'aperto al lume di candela e con la vista del torrazzo illuminato, naturalmente è d'obbligo la prenotazione.

Oggi a mezzogiorno, causa il caldo estivo e l'opportunità di passare l'intera giornata alle Canottieri se non addirittura fuori città, eravamo i soli commensali. Era come se avessimo affittato l'intero locale per un romantico ed intimo pranzo.

Ho avuto anche la possibilità di spegnere la mia candelina di compleanno!







4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrica, sei proprio tu, antica collega di lavoro? Spero di sì! e per intanto un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Etta, sono proprio io. In questi mesi che ero bloccata per la protesi all'anca ho incominciato a curiosare su Facebook e con piacere ho rintracciato anche il tuo profilo ed i tuoi bloog. Devo complimentarmi con te per le pagine web, io che ho continuato la carriera informetica in Inps da quando sono in pensione mi sono rifiutata di usare il Pc, ho aspettato la disponibilità di mio figlio per crearmi l'account!Ho osservato i tuoi lavori al tombolo sono bellissimi! Ora che ci siamo reincontrate in rete avremo modo di sentirci ancora. Ciao e buonanotte,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti segnalo il mio indirizzo di mail:

      ettabi501@gmail.com e a presto!

      Buona Notte Etta

      Elimina